Termini e Condizioni

Ultimo aggiornamento: 13 luglio 2022

Termini e condizioni

In vigore dal 28 aprile 2022

QRCODE-JOY app è una piattaforma di condivisione di contenuti che consente ai creator di connettere il proprio pubblico con i loro contenuti più recenti e pertinenti. Uno dei nostri valori fondamentali è quello di perseguire la semplicità deliberata, quindi abbiamo cercato di distillare i nostri termini e condizioni nella loro forma più semplice qui.

Benvenuto in QRCODE-JOY app!

È bello averti qui. Utilizzando QRCODE-JOY, l’utente accetta i presenti Termini e condizioni (“Termini”) e le altre politiche a cui ci colleghiamo qui e sulla Piattaforma.

I presenti Termini (e le politiche a cui ci colleghiamo) si applicano all’utilizzo del nostro sito Web (https://qrcode-joy.com), delle app e di qualsiasi altro software o funzionalità forniti in relazione ai nostri servizi (collettivamente la “Piattaforma” o “QRCODE-JOY app”). Quando diciamo “noi”, “nostro” o “ci” nei presenti Termini, ci riferiamo a QRCODE-JOY  e alle società del nostro gruppo.

Si prega di leggere attentamente i presenti Termini e di contattare in caso di domande. Se non sei d’accordo con loro, per favore non usare QRCODE-JOY.

Il tuo account

Per creare un account esclusivamente attraverso i nostri agenti e diventare un utente QRCODE-JOY, devi avere almeno 18 anni. Se stai creando un account per conto di qualcun altro, devi avere l’autorizzazione per farlo. Sei responsabile del tuo account e del suo utilizzo in modo lecito.

Quando crei un account, accetti di rispettare i presenti Termini e di essere (i) oltre i 18 anni e (ii) legalmente in grado di stipulare i presenti Termini con noi. Devi fornirci informazioni accurate su di te – se qualcosa cambia, faccelo sapere in modo che possiamo aggiornare i tuoi dati.

Se utilizzi QRCODE-JOY per conto di un’azienda o di un individuo, accetti di essere autorizzato da loro ad agire e ad accettare i presenti Termini per loro conto.

Sei responsabile di tutto ciò che accade ai collegamenti al tuo account, quindi mantieni i tuoi dati di accesso e la password al sicuro e non condividerli con nessuno. Se ritieni che il tuo account sia stato compromesso, ti preghiamo di contattarci immediatamente.

Non devi assegnare o trasferire il tuo account a qualcun altro, o utilizzare il tuo account (o consentirne l’utilizzo da parte di chiunque) in un modo che, a nostro ragionevole parere, causi danni a QRCODE-JOY o alla nostra reputazione o violi i diritti di altri o le leggi e i regolamenti applicabili.

Url personale

L’url scelto deve essere appropriato per tutti e non può violare i diritti di qualcun altro quindi deve rappresentare la tua azienda o te stesso.

È anche importante che il tuo url sia appropriato per tutti i tipi di pubblico e non violi i diritti di nessuno, inclusi i diritti di proprietà intellettuale (come copyright e marchi) (“Diritti IP”).

Non puoi utilizzare un url che abbia in se il nome di un’altra persona (come una celebrità), un marchio o un’azienda, avere un nome utente offensivo, volgare o osceno o creare un account con un nome utente con cui non hai alcun legame solo per trarne profitto in futuro (noto come “Domain Squatting”).

Se uno di questi problemi si verifica sul tuo url, considereremo le circostanze e ragionevolmente potremmo richiederti di modificarlo (e potremmo riassegnarlo a qualcun altro). Se rifiuti, potremmo sospendere o cancellare il tuo account. Se qualcuno afferma che il tuo nome utente viola i suoi diritti ip, dovrà completare un rapporto sulla proprietà intellettuale e avrai la possibilità di emettere una contronotifica.

Se non hai effettuato l’accesso o aggiunto nuovi link o non hai avuto traffico sul tuo account negli ultimi 6 mesi, potremmo recuperare o riassegnare il tuo nome utente (ma mai senza prima contattarti).

I tuoi contenuti: cosa è consentito e cosa non è consentito

Amiamo i tuoi contenuti e vogliamo metterli in mostra. Quando pubblichi contenuti su QRCODE-JOY, ci dai il diritto di visualizzarli, utilizzarli e condividerli.

Quando pubblichi contenuti sul tuo profilo, ci concedi una licenza per (i) utilizzare, visualizzare pubblicamente, distribuire, modificare, adattare e creare opere derivate di tali contenuti; e (ii) utilizzare il tuo nome, immagine, voce, fotografia, somiglianza e qualsiasi altro attributo personale nel contenuto; sulla Piattaforma e nel nostro marketing in tutti i media (come i nostri canali social e qualsiasi altra pubblicità). Questa licenza è valida in tutto il mondo, royalty-free e perpetua, il che significa che possiamo utilizzare i tuoi contenuti in qualsiasi parte del mondo, senza pagarti commissioni, per tutto il tempo che vogliamo. L’utente accetta di avere tutti i diritti di terze parti necessari per pubblicare il contenuto su QRCODE-JOY e per concederci questa licenza.

Manterrai tutti i tuoi diritti sui tuoi contenuti. Ma tieni presente che i tuoi contenuti saranno accessibili pubblicamente e potrebbero essere utilizzati e ricondivisi da altri su QRCODE-JOY e su Internet.

Si prega di non condividere informazioni personali che non si desidera visibili al mondo e non pubblicare mai numeri di previdenza sociale, dettagli del passaporto o informazioni simili che potrebbero causare danni nelle mani sbagliate. Puoi pubblicare informazioni personali relative ad altri solo se hai il loro consenso e ne hai tenuto traccia.

Non dobbiamo monitorare l’accuratezza, l’affidabilità o la legalità dei tuoi contenuti, ma potremmo scegliere di farlo. Possiamo modificare, rimuovere o limitare l’accesso ai contenuti in qualsiasi momento in linea con i presenti Termini o applicare un avviso di contenuto sensibile ai contenuti che riteniamo inadatti a tutti i tipi di pubblico.

La nostra piattaforma

Siamo proprietari della Piattaforma, ma ti concediamo un diritto limitato di utilizzarla per condividere contenuti . 

Tutti i diritti (inclusi i Diritti IP) sulla Piattaforma (esclusi i contenuti dell’utente) (l'”IP QRCODE-JOY”) sono e rimarranno di proprietà esclusiva di QRCODE-JOY o dei nostri licenziatari. Non acquisirai alcun diritto sull’IP di QRCODE-JOY e non ti è consentito utilizzarlo (incluso il nostro dominio o logo) per qualsiasi scopo (ad esempio per implicare una partnership o un’approvazione da parte di QRCODE-JOY), senza la nostra previa approvazione scritta.

In qualità di utente, ti concediamo un diritto limitato, revocabile, non esclusivo e non trasferibile di utilizzare la Piattaforma per creare, visualizzare, utilizzare, riprodurre e caricare contenuti in conformità con i presenti Termini. Se ti forniamo immagini, icone, temi, font, video, grafica o altri contenuti, devi utilizzarli solo sul tuo profilo e rispettare le linee guida che ti mettiamo a disposizione.

L’utente non deve rimuovere, oscurare o alterare alcun avviso di proprietà o marchio sulla Piattaforma, né fare copie non autorizzate di, riprodurre, distribuire, concedere in licenza, vendere, rivendere, modificare, tradurre, disassemblare, decompilare, decrittografare, decodificare, creare opere derivate da, o tentare di derivare il codice sorgente della Piattaforma o di qualsiasi parte di essa. Se visiti i profili QRCODE-JOY (un “visitatore del profilo”), ti concediamo un diritto limitato, non esclusivo e non trasferibile di visualizzare e interagire con la Piattaforma tramite i profili utente.

Il tuo piano

Puoi iscriverti a QRCODE-JOY con un piano a pagamento valido dodici mesi dalla sottoscrizione e revocabile solo attraverso richiesta via mail a supporto@qrcode-joy.com.

Il tuo piano inizierà quando accetti i presenti Termini e continuerà. 

Per annullare, chiama il fornitore del servizio. Nella misura consentita dalla legge applicabile, i pagamenti non sono rimborsabili. Ma sappiamo che a volte le tue esigenze possono cambiare. Quindi, se hai selezionato richiesto un piano a pagamento, ma annulli entro 72 ore, potremmo fare un’eccezione (inviaci un’e-mail all’indirizzo supporto@qrcode-joy.com).

Le nostre tariffe

È necessario pagare tutte le quote di abbonamento tramite addebito su carta di credito. Le commissioni di transazione QRCODE-JOY e le commissioni di elaborazione verranno detratte automaticamente dai proventi di qualsiasi transazione effettuata sul tuo profilo se previsto,annualmente.

  • Quote di abbonamento: se hai scelto un piano a pagamento e non sei un semplice fruitore del servizio , devi pagare le quote di abbonamento alla scadenza. 

Tutte le tariffe di abbonamento verranno fatturate in anticipo su base ricorrente, in base al ciclo di fatturazione scelto (mensile o annuale). Il tuo piano a pagamento si rinnoverà automaticamente in base ai presenti Termini (come aggiornato al momento del rinnovo) alla fine del ciclo di fatturazione, a meno che tu non abbia annullato il piano.

È necessario fornire un metodo di pagamento valido (ad esempio carta di credito) e informazioni di fatturazione accurate al momento dell’iscrizione. In tal modo, ci autorizzi ad addebitare tutte le commissioni su tale metodo di pagamento. Se la fatturazione automatica non riesce, ti emetteremo una fattura online, che dovrai pagare entro il tempo indicato.

  • Commissioni di transazione QRCODE-JOY — Potremmo addebitare una percentuale di tutte le transazioni effettuate sul tuo profilo (ad esempio tramite le nostre funzionalità “Commercio” o “Supportami”). Queste commissioni di transazione differiranno a seconda del tuo piano e saranno indicate nella nostra pagina dei prezzi.

Accetti che se addebitiamo commissioni di transazione, queste verranno detratte dai proventi della transazione prima della ricezione. L’utente è responsabile del pagamento di eventuali commissioni e imposte esterne (incluse le ritenute alla fonte) se applicabili e delle imposte sul reddito associate ai pagamenti ricevuti tramite la Piattaforma.

  • Commissioni di elaborazione — Utilizziamo servizi di elaborazione dei pagamenti di terze parti (tra cui Stripe) per alimentare le tue transazioni su QRCODE-JOY. Questi servizi sono soggetti a una commissione di elaborazione. Ogni processore di pagamento addebita le proprie spese di elaborazione in conformità con i propri termini e condizioni, che l’utente è responsabile della revisione, dell’accettazione e del rispetto.

L’utente accetta che le spese di elaborazione saranno detratte dai proventi della transazione prima della ricezione e che QRCODE-JOY non è responsabile di tali commissioni.

Potremmo modificare le nostre tariffe di abbonamento o transazione di volta in volta, ma ti daremo sempre un preavviso (e cercheremo di farlo con almeno 1 mese di anticipo). Se non accetti le tariffe modificate, puoi annullare il piano prima dell’inizio del ciclo di fatturazione successivo.

Privacy e dati

Abbiamo a cuore la privacy dei nostri utenti e visitatori del profilo.

La nostra Informativa sulla privacy spiega come gestiamo i tuoi dati personali per i nostri scopi. Considerando che il nostro Addendum sul trattamento dei dati (“DPA”) (che è incorporato in questi Termini) stabilisce le tue responsabilità (e le nostre) per il rispetto dei diritti alla privacy dei visitatori del tuo profilo. Nel creare il tuo account, accetti che laddove il DPA si applica a te, lo hai letto, compreso e accettato. Per scoprire come utilizziamo i cookie, visita la nostra Informativa sui cookie.

Tutti i dati (e qualsiasi diritto IP sui dati) che noi o la Piattaforma creiamo o generiamo in base all’utilizzo (o all’utilizzo dei visitatori del profilo o di altri utenti) della Piattaforma o del contenuto (“Dati”) saranno di nostra proprietà. Potremmo fornirti Dati o visualizzazioni di Dati come parte del servizio che offriamo sulla Piattaforma (lo chiamiamo “Analisi dei dati”). Non rilasciamo alcuna dichiarazione o garanzia in merito all’accuratezza o alla completezza dell’analisi dei dati, ma cercheremo di renderla il più accurata e completa possibile.

I tuoi visitatori e clienti

Sei responsabile dei visitatori del tuo profilo, inclusi i clienti che acquistano beni o servizi tramite il tuo QRCODE-JOY (collettivamente “Utenti finali”).

L’utente è l’unico responsabile per (i) il modo in cui gli Utenti finali utilizzano e interagiscono con il proprio profilo e i propri contenuti; (ii) rispettare tutte le leggi in relazione ai tuoi Utenti finali e tutte le transazioni tra te e gli Utenti finali effettuate tramite il tuo QRCODE-JOY (ad esempio tramite le nostre funzionalità “Commercio” o “Blocco pagamenti”).

Accetti inoltre che tutte le donazioni effettuate tramite la nostra funzione “Supportami” siano effettuate volontariamente, senza scambio di alcun bene o servizio. È necessario utilizzare questa funzione esclusivamente per raccogliere donazioni per se stessi (e non per raccogliere fondi per enti di beneficenza o altre cause).

Riservatezza

Se condividiamo informazioni riservate su di noi o sulla Piattaforma con te, devi mantenerle segrete e sicure.

Di tanto in tanto, potremmo condividere con te informazioni riservate (ad esempio, potremmo rivelarti funzionalità nuove e imminenti se partecipi al beta testing con noi). È necessario mantenere queste informazioni segrete e sicure e utilizzare misure ragionevoli per impedire ad altri di accedervi.

Valutazione

Ci piace ascoltare le tue idee su come possiamo rendere QRCODE-JOY ancora migliore! A volte, potremmo rendere disponibile la funzionalità “beta” e chiedere il tuo feedback.

Tieni presente che se condividi il feedback con noi, siamo liberi di usarlo come ci piace, senza pagamento per te (o per non usarlo affatto). Di tanto in tanto potremmo rendere disponibili determinate funzionalità della Piattaforma in “beta” (o simili). Riconosci che stiamo ancora valutando e testando tale funzionalità beta e potrebbe non essere affidabile come altre parti della Piattaforma.

Responsabilità

Non siamo responsabili per l’utilizzo della Piattaforma da parte dell’utente e l’utente è responsabile della conservazione dei backup dei propri contenuti.

  • Non siamo responsabili per eventuali danni subiti a seguito del download, dell’installazione o dell’utilizzo della Piattaforma o della copia, distribuzione o download di qualsiasi contenuto dalla Piattaforma. L’utente è l’unico responsabile dell’adeguata protezione e backup dei propri dati, contenuti e dispositivi utilizzati in relazione alla Piattaforma.
  • L’utente ci indennizzerà da qualsiasi perdita derivante da una violazione da parte dell’utente dei presenti Termini o da un reclamo di terzi presentato contro di noi in relazione ai propri contenuti.
  • Nessuno di noi sarà responsabile per eventuali danni indiretti, punitivi, speciali, incidentali o consequenziali (inclusa la perdita di affari, entrate, profitti, uso, privacy, dati, avviamento o altro vantaggio economico), sia per violazione del contratto, per illecito civile (inclusa la negligenza) o altro, anche se sappiamo che tale danno è possibile.
  • La nostra responsabilità nei tuoi confronti ai sensi o in connessione con i presenti Termini o la Piattaforma non supererà la maggiore delle commissioni che ci hai pagato al momento in cui è sorta la responsabilità, o $ 100.
Disconoscimento

Ci sono alcune cose che decliniamo ai sensi dei presenti Termini.

L’utilizzo di QRCODE-JOY e di qualsiasi contenuto contenuto nella Piattaforma è a suo esclusivo rischio. La Piattaforma è fornita “COSÌ COM’È” e “COME DISPONIBILE”, senza garanzie di alcun tipo, esplicite o implicite, incluse (ma non limitate a), tempo di attività o disponibilità, o qualsiasi garanzia implicita di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare, non violazione o corso di esecuzione.

QRCODE-JOY, le sue affiliate e i suoi licenziatari non rilasciano alcuna garanzia o dichiarazione esplicita o implicita, incluso il fatto che:

  • la Piattaforma funzionerà ininterrottamente, in modo sicuro o sarà disponibile in qualsiasi momento o luogo;
  • eventuali errori o difetti saranno corretti;
  • la Piattaforma è priva di virus o altri componenti dannosi;
  • la Piattaforma è efficace o i risultati dell’utilizzo della Piattaforma soddisferanno le tue esigenze; o
  • qualsiasi contenuto sulla Piattaforma (incluso qualsiasi contenuto dell’utente) è completo, accurato, affidabile, adatto o disponibile per qualsiasi scopo.

I presenti Termini si applicano nella misura massima consentita dalla legge e nulla in essi contenuto ha lo scopo di escludere, limitare o modificare i diritti legali che l’utente può avere, che non possono essere esclusi, limitati o modificati per contratto. Se i presenti Termini sono disciplinati dalla legge australiana sui consumatori, la nostra responsabilità nei confronti dell’utente per il mancato rispetto di una garanzia del consumatore è limitata alla rifornitura dei servizi o al pagamento.

Servizi di terze parti

Potremmo includere nella Piattaforma l’accesso a funzionalità o servizi specifici forniti da terze parti (ad es. un portale di pagamento o una facciata del negozio online).

QRCODE-JOY si integra con vari prodotti e servizi di terze parti. Salvo diversa indicazione, non approviamo (né forniamo alcuna garanzia o dichiarazione in relazione a) alcun prodotto o servizio di terze parti e non offriamo rimborsi per eventuali importi pagati a terzi.

L’utilizzo di qualsiasi prodotto o servizio di terze parti può essere soggetto a termini e condizioni separati, che l’utente è responsabile della revisione, dell’accettazione e del rispetto. Se non accetti o non rispetti tali termini di terze parti, potremmo sospendere o cancellare il tuo account o limitare il tuo accesso a tali servizi all’interno della nostra Piattaforma.

Cancellazione dell’account
Se non rispetti i presenti Termini, potremmo sospendere o cancellare il tuo account o limitare la funzionalità della Piattaforma a cui hai accesso (ad esempio, se non paghi le tue commissioni in tempo, potremmo convertire il tuo piano a pagamento in un piano gratuito con meno funzionalità).

A seconda di quale sia la non conformità, potremmo non utilizzare questo diritto per sospendere o cancellare il tuo account, ma se si verifica una ripetuta non conformità o una non conformità materiale, è probabile che lo faremo. Se sospendiamo o cancelliamo il tuo account, di solito ti informeremo in anticipo (ma non è necessario) e non riceverai un rimborso di eventuali commissioni pagate in anticipo.

Se ritieni che il tuo account sia stato cancellato per errore o hai un problema con i presenti Termini o la Piattaforma, invia un’e-mail support@linktr.ee. Sia noi che l’utente utilizzeremo tutti gli sforzi ragionevoli per risolvere il problema in buona fede e nessuno di noi intenterà alcuna azione legale sulla questione fino a quando non avremo trascorso almeno 1 mese a cercare di risolverlo.

Cambiamenti

QRCODE-JOY è in continua evoluzione e miglioramento. Di tanto in tanto potremmo apportare modifiche alla Piattaforma o ai presenti Termini. Se la modifica avrà un impatto negativo significativo su di te, ti informeremo in anticipo.

Potremmo aver bisogno di modificare i presenti Termini di volta in volta per riflettere aggiornamenti aziendali, modifiche alla Piattaforma (incluso se decidiamo di interrompere qualsiasi funzionalità, caratteristica o parte della Piattaforma), motivi legali o commerciali o altrimenti per proteggere i nostri legittimi interessi.

Possiamo apportare queste modifiche in qualsiasi momento ed è tua responsabilità controllare questi Termini di tanto in tanto per eventuali modifiche. Tuttavia, se una modifica avrà un effetto negativo materiale su di te, faremo del nostro meglio per avvisarti almeno 1 mese prima che la modifica abbia effetto (ad esempio tramite una notifica sulla Piattaforma).

L’uso continuato della Piattaforma dopo eventuali modifiche ai Termini è considerato come accettazione dei Termini rivisti. Se non sei d’accordo con le modifiche, ti chiediamo di smettere di utilizzare QRCODE-JOY e cancellare il tuo account.

Alcune altre cose

Ci sono alcune altre cose che dobbiamo dire prima di poter usare QRCODE-JOY.

Le leggi potrebbero applicarsi a te o a noi a causa della tua posizione specifica. In tal caso, e se tali leggi sono incoerenti con qualsiasi parte dei presenti Termini, tali leggi avranno la precedenza nella misura dell’incoerenza.

I presenti Termini (insieme all’Informativa sulla privacy e a qualsiasi altra politica a cui ci colleghiamo) costituiscono l’intero accordo tra te e noi in relazione alla Piattaforma. Nessun altro termine deve essere incluso, tranne dove richiesto dalla legge. Tutti i termini impliciti ad eccezione di quelli impliciti per legge che non possono essere esclusi sono espressamente esclusi.

Se una qualsiasi disposizione dei presenti Termini non è valida ai sensi della legge di qualsiasi paese, verrà separata dai presenti Termini in quel paese e il resto dei presenti Termini continuerà ad applicarsi.

I presenti Termini sono regolati dalle leggi di Victoria e del Commonwealth dell’Australia. Sia tu che noi ci sottoponiamo alla giurisdizione esclusiva dei tribunali di tali giurisdizioni.

La nostra incapacità di insistere o far rispettare qualsiasi disposizione di questi Termini non sarà considerata una rinuncia a qualsiasi disposizione o diritto. Né i presenti Termini, né la Piattaforma, creano un rapporto di agente / principale tra te e noi

Sottoscrivi

Inserisci i tuoi dati per essere informato sui nuovi contenuti di questa app

Condividi su

Condividi su Facebook
Condividi su X
Condividi su Linkedim
Condividi su WhatsApp
Condividi su Telegram
Condividi via Email